Archivio atti scaduti 2018

In questa pagina sono raccolti gli atti non più in pubblicazione limitatamente alle categorie: delibere di consiglio, delibere di giunta, ordinanze e decreti, avvisi gare d'appalto ed aste, bandi di concorso.

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Numero di registrazione Tipo atto N. atto Data atto Inizio/termine pubblic.ordina icone Oggetto
52 Delibere consiglio 5 02/03/2018 07/03/2018 - 22/03/2018 Approvazione nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.U.P.) 2018 – 2020, bilancio di previsione finanziario 2018 – 2020 e relativi allegati.
72 Delibere consiglio 1 02/03/2018 23/03/2018 - 07/04/2018 Approvazione verbali seduta precedente
82 Delibere consiglio 2 02/03/2018 23/03/2018 - 07/04/2018 Approvazione piano finanziario T.A.R.I. per l’anno 2018.
83 Delibere consiglio 3 02/03/2018 23/03/2018 - 07/04/2018 Conferma dell’aliquota dell’addizionale comunale all’IRPEF per l’anno 2018.
84 Delibere consiglio 4 02/03/2018 23/03/2018 - 07/04/2018 Conferma delle aliquote I.U.C. – componenti I.M.U. e T.A.S.I. per l’anno 2018.
85 Delibere consiglio 6 02/03/2018 23/03/2018 - 07/04/2018 Esame ed approvazione schema di convenzione ex art. 30 del D. Lgs. n. 267/2000 tra il Comune di Sezzadio ed il Comune di Oviglio per l’utilizzo di dipendente dell’Ufficio Polizia Locale.
86 Delibere consiglio 7 02/03/2018 31/03/2018 - 15/04/2018 Affidamento in concessione del servizio idrico integrato a Gestione Acqua SPA di Cassano Spinola.
133 Delibere consiglio 11 27/04/2018 11/05/2018 - 26/05/2018 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020 – applicazione avanzo di amministrazione 2017.
127 Delibere consiglio 8 27/04/2018 11/05/2018 - 26/05/2018 Approvazione verbali seduta precedente
128 Delibere consiglio 9 27/04/2018 11/05/2018 - 26/05/2018 Avvio della contabilità economico-patrimoniale – approvazione prospetti dell’inventario e dello stato patrimoniale al 01/01/2017 riclassificati e rivalutati nel rispetto dei principi di cui al d. lgs. n. 118/2011 e s.m.i.
129 Delibere consiglio 10 27/04/2018 11/05/2018 - 26/05/2018 Approvazione rendiconto di gestione 2017.
130 Delibere consiglio 12 27/04/2018 11/05/2018 - 26/05/2018 Esame ed approvazione convenzione di cooperazione regolante i rapporti fra gli enti locali ricadenti nell'Ambito Territoriale Ottimale n. 6 "Alessandrino" per l'organizzazione del servizio idrico integrato.
139 Delibere consiglio 13 27/04/2018 26/05/2018 - 25/06/2018 Annullamento aggiornamento Piano Regolatore Generale Intercomunale effettuato ai sensi dell’art. 17 comma 12 L.R. 56/77 e s.m.i. - deliberazione di C.C. n. 9/2017.
140 Delibere consiglio 14 27/04/2018 26/05/2018 - 10/06/2018 Aggiornamento P.R.G.I. 2018 ai sensi art. 17 comma 12 L.R. 56/77 e s.m.i.
151 Delibere consiglio 15 08/06/2018 08/06/2018 - 23/06/2018 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.U.P.) 2018 – 2020. Approvazione integrazione.
202 Delibere consiglio 16 30/07/2018 07/08/2018 - 22/08/2018 Approvazione verbali sedute precedenti
209 Delibere consiglio 17 30/07/2018 17/08/2018 - 01/09/2018 Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020 e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio
210 Delibere consiglio 18 30/07/2018 17/08/2018 - 01/09/2018 Approvazione documento unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2019 – 2021.
211 Delibere consiglio 20 30/07/2018 17/08/2018 - 01/09/2018 Comunicazione variazione di cassa anno 2018 – Deliberazione di G.C. n. 29 del 22/06/2018, esecutiva.
212 Delibere consiglio 19 30/07/2018 18/08/2018 - 02/09/2018 Approvazione del Regolamento Edilizio ai sensi dell’art. 3, comma 3, della L.R. Piemonte n. 19/1999