Note legali

Nota informativa sulle norme e condizioni di utilizzo del sito web del Comune di Sezzadio

Copyright
Il Comune di Sezzadio è presente in rete dal 2013 con un nuovo sito istituzionale.
Tutti i contenuti - testi, grafica, files, immagini ecc. presenti all'interno del presente sito sono di proprietà esclusiva del Comune di Sezzadio.
E' tuttavia possibile riportare un testo pubblicamente visibile o parte di esso in un altro sito web, testata giornalistica o altri media citandone la fonte (vedere paragrafo successivo).

Utilizzo del materiale pubblicato
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro file presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati solo per un uso personale e non per uso commerciale; pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire previa richiesta autorizzazione da inoltrare via e-mail all'indirizzo riportato in home page.
La pubblicazione sui altri siti, limitatamente ad un testo pubblicamente visibile o parte di esso, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte e, possibilmente, dal collegamento (link) all'indirizzo del contenuto stesso.

Utilizzo dei flussi RSS
Il Comune di Sezzadio mette a disposizione flussi RSS dei contenuti pubblicati nelle diverse sezioni.
Detti flussi potranno essere utilizzati liberamente a fini personali. In caso di pubblicazione su un sito internet deve essere conservato il riferimento al contenuto originale mantenendo inalterati i link di reinoltro presenti all'interno del flusso RSS.

Utilizzo del sito
Il Comune di Sezzadio pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità ed attendibilità.
Si consiglia pertanto di prendere visione, ove presente, della data di pubblicazione della pagina consultata.
In nessun caso Il Comune di Sezzadio potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il Comune di Sezzadio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Reinoltro a siti esterni
Il Comune di Sezzadio non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

Accessibilità
Si rimanda alla dichiarazione di accessibilità disponibile alla pagina www.comune.sezzadio.al.gov.it/dichiarazione_accessibilita